Basta un istante: un romanzo rosa in musica

Risultati immagini per immagini due maniBasta un istante per ritrovarsi è il titolo di un romanzo rosa di Megan L. Collins che è dedicato a un pubblico giovane.

La storia si svolge tramite le voci narranti dei due protagonisti Sara e Dennis che si alternano e mettono a nudo ognuno le proprie emozioni.

Questa storia, come tutte le storie in cui i protagonisti sono molto giovani e sono  alle prese con il loro primo vero amore, parla di sentimenti netti, assoluti, testardi e che non si lasciano ingabbiare . E’ una storia in cui convivono le piccole  contraddizioni della vita e le scelte necessarie quando si entra nell’età adulta.In questo romanzo Basta un istante per ritrovarsi  i protagonisti vengono sospinti ad avvicinarsi dalla musica.
La musica è il sogno reciproco, che rafforza il legame tra Sara e Dennis.  e che riesce sempre più ad avvicinarli.

Ma ciò che si unisce si può anche separare e i fantasmi del passato di Dennis creano una frattura che sembra insanabile.

Anche durante la lontananza i due giovani scoprono che la musica è il miglior linguaggio tramite cui dare spazio alle emozioni, ed è proprio la musica che consente loro di ritrovarsi e che li unisce in modo indissolubile.

*****

Puoi vedere questo libro su Amazon:

___________________________________

Altri post che potrebbero interessarti:

Pillole di follia quotidiana: racconti di vita surreale

Profumo delle Foglie di Limone: un romanzo tra passato e futuro

Le Ombre Azzurre: i guerrieri del bene e del male

___________________________________

Home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code