Destino criminale è un libro di Gianluca Turconi che fa parte della collana “Viaggi nel mondo del crimine”. Il libro include al suo interno due romanzi: Protocollo Aurora e Tijuana Express.
L’autore di questi romanzi invita il lettore a ripercorrere le storie di personaggi che provengono da esperienze di vita difficili, e che pertanto sono spinti da parte del loro ambiente sociale verso un destino irrevocabilmente criminale.
Jiulian è uno dei protagonisti di Protocollo Aurora che da ragazzino si è ritrovato senza famiglia ed è finito nelle mani sbagliate ma è sopravvissuto. Da lì si è trovato a decidere che tipo di uomo intendesse diventare. Alex pur essendo un attore di discreto successo, ha soffocato nella droga le sue paure, perdendo se stesso. Lorenzo è troppo giovane per voler restare intrappolato nel vortice della violenza familiare. Loredana è fiduciosa nella giustizia e crede nel proprio contributo al bene comune. Queste e molte altre vite si incrociano, si incontrano, si scontrano, e si appoggiano tra le pagine del romanzo.

Puoi vedere questo libro su Amazon:
Destino criminale (Viaggi nel mondo del crimine)
Lettrice curiosa in cerca di emozioni su cartaceo e su ebook, blogger per caso, e scrittrice sin da ragazzina per passione inesauribile.
Laureata in Scienze Politiche, a indirizzo sociologico. Master in Creazione di Progetti Sociali e Sviluppo Locale.
Sono appassionata di libri, di comunicazione, di musica, di arti grafiche e di tutto ciò che è creatività.





