End of the Road bar (Parte prima) di Daniele Batella

End of the Road bar è un romanzo di Daniele Batella che conduce il lettore dentro l’atmosfera surreale di un bar nel quale sembra possibile incontrare l’umanità in ogni sua forma e complessità.

Un bar che potrebbe essere simile a tanti altri, dove basta un bicchiere per sciogliere ogni reticenza, e per liberarsi dal peso di un passato troppo ingombrante, un passato in cui le passioni più intense hanno avuto il sopravvento. Ma sin dalle prime pagine ci si accorge di essere invece dentro un luogo fuori dal comune, la cui giovane barista, Penny, sembra possedere una sorta di saggezza velata.

In questa prima parte del romanzo End of the road bar si incrociano le strade di sette persone sconosciute che saranno protagoniste di un intreccio reticolato, proprio dentro quel bar che si trasforma in un teatro di giochi interiori, i quali si snocciolano poco per volta.

Tra queste pagine a un certo punto i giochi si sospendono, come la luce che si spegne all’improvviso durante un temporale, lo stesso temporale imprevedibile che inzuppa i pensieri dei personaggi. Per poi concludersi nella seconda parte del romanzo, già in fase di pubblicazione.

Un libro suggerito a chi ha la curiosità di sapere che cosa ci sia alla fine della strada e che sbircia l’angolo per vedere oltre.

******

Puoi vedere questo libro su Amazon:
End of the road bar

____________________________

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Il SenzaVoce di Maria Fazio

Poesia: Chi sono? di Aldo Palazzeschi

Le Lame Scarlatte di Rob Himmel

______________________________

Home

 



Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *