Gli Universi di Ailus – Heroic Fantasy

Gli Universi di AilusGli Universi di Ailus è una raccolta di lunghi racconti appartenenti a vari Autori che viene presentata dalla penna di Donato Altomare il quale conduce il lettore all’interno di atmosfere uniche, in cui la magia è la vera protagonista.

La magia viene mostrata come elemento naturale e potente, in grado di modificare la realtà, le cose e le stesse persone.

Gli Universi di Ailus è una raccolta affascinante che rappresenta mondi nuovi e imprevedibili.

Alcuni protagonista di questi racconti sono: Sheban Due Piastre, Mara la strega-guerriera, Ugo delle ciance, il marchese di Castelforte. Si tratta di personaggi che combattano con fierezza, ognuno a suo modo, scontrandosi con nemici di forza sovrannaturale.Gli Universi di AilusOgnuno di questi racconti rappresenta lo spaccato di una realtà di cui il lettore percepisce di vedere solo una minima porzione. Ognuna di queste storie infatti è come una finestra atemporale e aspaziale verso luoghi dove tutto è possibile.

Questa raccolta di racconti come dichiarato da Donato Altomare ha l’intento di avvicinare i lettori al mondo fantasy, in particolare allo sword & sorcery.

La raccolta è edita dalla Ailus  editrice che oltre ad essere una realtà aditoriale dedicata al mondo fantasy è un’associazione culturale che propone frequenti iniziative per scrittori, illustratori e lettori.

*****

Puoi acquistare questo libro direttamente sul sito della casa editrice: Ailus

____________________________________

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Acuba: trappola da un altro mondo

Vita e il Libro dei Morti

Quando intrecciavamo i fiori

“La Mano”: un giallo che nasce dalla scoperta di quattro ragazzini

Sposa per sempre: cinque passi nella leggenda

____________________________________

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code