Guerrieri stanchi di lottare un saggio di Samantha Fumagalli

Samantha FumagalliGuerrieri stanchi di lottare è un saggio  di Samantha Fumagalli sulla disciplina della dermoriflessologia. Questo saggio consente di riflettere sui temi della crescita personale e della conoscenza di sé stessi partendo dal concetto che noi esseri umani spesso consideriamo la nostra vita come una lotta costante contro qualcosa.

Ma lottando senza tregua ogni giorno non ci accorgiamo che finiamo per lottare contro la nostra stessa ombra. Un’ombra che è parte integrante di noi, per cui ogni giorno di più indeboliamo noi stessi, fino a diventare guerrieri stanchi.

Questo libro ci racconta in termini lineari e concreti che è possibile trovare una nuova chiave di lettura alla propria vita, alle proprie potenzialità, alle proprie scelte; e ci consente di comprendere che può esserci una collaborazione anzichè una lotta nei confronti della propria ombra.

Avere la possibilità di conoscere altri punti di vista e di cambiare il proprio punto di vista è la migliore opportunità che possa offrirci un libro, un buon libro.

Perciò ritengo che questo saggio, Guerrieri stanchi di lottare, sia interessante non soltanto per coloro che sono interessati alle discipline olistiche e alla dermoriflessologia, ma anche per coloro che vogliono considerare un nuovo punto di vista.

Puoi acquistare questo libro su :

Amazon: Guerrieri stanchi di lottare

IBS: Guerrieri stanchi di lottare

Il Giardino dei libri: Guerrieri stanchi di lottare

__________________________________

Altri saggi pubblicati da quest’autrice:

Il meraviglioso potere dei sogniguerrieri stanchi di lottare

Conosci il tuo Animale Totem

Se la pelle potesse scegliere

__________________________________

Altri articoli che potrebbero interessarti :

L’insostenibile leggerezza dell’essere

L’arte del fare: come smettere di rimandare

__________________________________

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code