L’Altare dell’Abisso di Patrich Antegiovanni

altare dell'abissoL’Altare dell’Abisso è il titolo di un romanzo  mistery thriller ambientato nel paesino di Bevagna, nella campagna umbra.

L’autore del romanzo Patrich Antegiovanni prende spunto dalle tradizioni e dalle leggende locali per scrivere un racconto corposo e ricco di descrizioni, in cui il lago di Aiso diventa il centro della narrazione.

Il protagonista di questa storia, Fedro, è un personaggio complesso, contraddittorio, che non si trova a proprio agio dentro la propria vita ma che non sa decidere se cambiarla, né verso quale direzione cambiarla.

Con tutti i suoi dubbi e le sue frustrazioni Fedro si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di circostanze imprevedibili: il ritrovamento di un manufatto antichissimo, un omicidio, una persona scomparsa.

Poteri arcani e credenze popolari si mescolano per dare vita ad un romanzo in cui la verità è uno specchio su cui si riflettono altre verità, sbiadite dal tempo o dal silenzio.

Nel protagonista de L’Altare dell’Abisso l’istinto e la ragione lottano fino all’ultima pagina, fino a quando trovano un’identità in cui riconoscersi.

******

Puoi acquistare questo libro su Amazon: L’Altare dell’Abisso

______________________________

Altri post che potrebbero interessarti:

Anna Karenina di Lev Tolstoj

Acuba: trappola da un altro mondo

SteamBros Investigation: L’amonia dell’imperfetto

L’arte del fare: come smettere di rimandare

______________________________

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code