L’Altare dell’Abisso
è il titolo di un romanzo mistery thriller ambientato nel paesino di Bevagna, nella campagna umbra.
L’autore del romanzo Patrich Antegiovanni prende spunto dalle tradizioni e dalle leggende locali per scrivere un racconto corposo e ricco di descrizioni, in cui il lago di Aiso diventa il centro della narrazione.
Il protagonista di questa storia, Fedro, è un personaggio complesso, contraddittorio, che non si trova a proprio agio dentro la propria vita ma che non sa decidere se cambiarla, né verso quale direzione cambiarla.
Con tutti i suoi dubbi e le sue frustrazioni Fedro si ritrova improvvisamente coinvolto in una serie di circostanze imprevedibili: il ritrovamento di un manufatto antichissimo, un omicidio, una persona scomparsa.
Poteri arcani e credenze popolari si mescolano per dare vita ad un romanzo in cui la verità è uno specchio su cui si riflettono altre verità, sbiadite dal tempo o dal silenzio.
Nel protagonista de L’Altare dell’Abisso l’istinto e la ragione lottano fino all’ultima pagina, fino a quando trovano un’identità in cui riconoscersi.
******
Puoi acquistare questo libro su Amazon: L’Altare dell’Abisso
______________________________
Altri post che potrebbero interessarti:
Acuba: trappola da un altro mondo
SteamBros Investigation: L’amonia dell’imperfetto
L’arte del fare: come smettere di rimandare
________________________________________
Lettrice curiosa in cerca di emozioni su cartaceo e su ebook, blogger per caso, e scrittrice sin da ragazzina per passione inesauribile.
Laureata in Scienze Politiche, a indirizzo sociologico. Master in Creazione di Progetti Sociali e Sviluppo Locale.
Sono appassionata di libri, di comunicazione, di musica, di arti grafiche e di tutto ciò che è creatività.





