SICE – Le bambole non hanno diritti di Fernando Santini

SICE le bambole non hanno dirittiSICE le bambole non hanno diritti è il titolo di un romanzo poliziesco di Fernando Santini edito da DarkZone.

In questo romanzo SICE è la sigla che identifica una nuova squadra di polizia dedicata a risolvere i casi più gravi di crimini efferati.

Una squadra guidata da Marco Gottardi, un uomo che sa quanto sia difficile agire secondo le regole e che ha imparato a non lasciarsi annebbiare la vista dalla rabbia nei confronti di chi compie violenze con fredda crudeltà, soprattutto nei confronti dei più deboli e dei bambini.

Questo romanzo scava nelle pieghe dalla cattiveria umana, quella cattiveria legata al potere e all’avidità, mentre ci ricorda che la legge sembra spesso troppo ingabbiata nelle proprie rigide procedure, così tanto da non riuscire in alcune occasioni a ottenere giustizia.

Così quando i colpevoli sono inafferrabili può accadere che la giustizia cerchi altre strade, al confine con la cruda vendetta.

Questo romanzo cammina proprio su questo confine, dove il bene e il male sono come due funamboli circensi, che danzano su un filo sottile, scambiandosi anche di posto.

Un romanzo per gli amanti del genere, per coloro che vogliono guardare oltre e per quelli che vogliono scendere fino in fondo, fin dove può nascondersi la verità.

******

Puoi vedere questo libro su

Amazon:  Sice le bambole non hanno diritti
___________________________

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Hic Sunt Leones: chi scompare non scompare nel nulla

Le Lame Scarlatte di Rob Himmel

___________________________

Home



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *