Il Varco di Patrizia M. Mucciolo

Il VarcoIl Varco è il titolo dell’ultimo romanzo di Patrizia M. Mucciolo.

Attraverso gli occhi di Doc, un dentista nervoso e diffidente che è protagonista di questo breve romanzo fantasy, il lettore viene catapultato in un’atmosfera onirica, e attraversa un bosco inquietante, per trovarsi faccia a faccia con mostri dagli spaventosi occhi gialli.

Doc è un uomo privo di interesse nei confronti di ciò che fa, privo di passione per la vita che conduce, e osserva con distacco la realtà che lo circonda. É un uomo che all’improvviso attraversa un “varco?” Ma che cos’è un varco? Un passaggio che lo conduce in un altro mondo, un mondo abitato da creature crudeli. É giunto qui per caso? No.Doc viene trascinato senza troppe spiegazioni dentro un’avventura incredibile, in cui una creatura sconosciuta gli chiede di mettere in gioco sè stesso per aiutare gli altri, per aiutare bambini prigionieri e liberarli. Ma non è facile accettare di mettere a rischio sè stessi. Ognuno ha dentro di sè le proprie motivazioni, ed è proprio dove nessun altro può leggere che giungono le scelte, le scelte vere, quelle davvero importanti.

Il Varco è un romanzo imprevedibile, in romanzo in cui fino all’ultima pagina nulla è ciò che sembra, e soprattutto è un romanzo che fa riflettere. Perchè consente al lettore di vedere oltre, oltre gli incubi, oltre le apparenze, e oltre le incertezze.

******

Puoi vedere questo libro su Amazon: Il Varco

____________________________________

Altri romanzi della stessa autrice:

Le ombre azzurre

Abel

____________________________________

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Le Ombre Azzurre di Patrizia Mucciolo

Il Bosco di Mila di Irma Cantoni

Mezzosangue di Vincenzo Romano

____________________________________

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code