End of the Road bar è un romanzo di Daniele Batella che conduce il lettore dentro l’atmosfera surreale di un bar nel quale sembra possibile incontrare l’umanità in ogni sua forma e complessità.

Un bar che potrebbe essere simile a tanti altri, dove basta un bicchiere per sciogliere ogni reticenza, e per liberarsi dal peso di un passato troppo ingombrante, un passato in cui le passioni più intense hanno avuto il sopravvento. Ma sin dalle prime pagine ci si accorge di essere invece dentro un luogo fuori dal comune, la cui giovane barista, Penny, sembra possedere una sorta di saggezza velata.
In questa prima parte del romanzo End of the road bar si incrociano le strade di sette persone sconosciute che saranno protagoniste di un intreccio reticolato, proprio dentro quel bar che si trasforma in un teatro di giochi interiori, i quali si snocciolano poco per volta.
Tra queste pagine a un certo punto i giochi si sospendono, come la luce che si spegne all’improvviso durante un temporale, lo stesso temporale imprevedibile che inzuppa i pensieri dei personaggi. Per poi concludersi nella seconda parte del romanzo, già in fase di pubblicazione.
Un libro suggerito a chi ha la curiosità di sapere che cosa ci sia alla fine della strada e che sbircia l’angolo per vedere oltre.
******
Puoi vedere questo libro su Amazon:
End of the road bar
____________________________
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Poesia: Chi sono? di Aldo Palazzeschi
Le Lame Scarlatte di Rob Himmel
______________________________
Lettrice curiosa in cerca di emozioni su cartaceo e su ebook, blogger per caso, e scrittrice sin da ragazzina per passione inesauribile.
Laureata in Scienze Politiche, a indirizzo sociologico. Master in Creazione di Progetti Sociali e Sviluppo Locale.
Sono appassionata di libri, di comunicazione, di musica, di arti grafiche e di tutto ciò che è creatività.





