La Tessitrice di Sogni è un romanzo fantasy di Isabel Giustiniani, ambientato in un mondo in cui gli Spiriti della natura possono governare gli elementi, e in cui i sogni possono diventare reali, se guidati da chi ne possiede il potere.
La protagonista di questo libro è Dhalia, una Tessitrice di Sogni, una ragazza che possiede il dono di entrare nei sogni altrui e di guidarli, ma che non riesce a comprendere l’utilità di questo dono, né a considerarlo tale. Una ragazza che si sente prigioniera del proprio destino e del proprio incubo personale.
Un romanzo dall’atmosfera sospesa, in cui si susseguono e si alternano le voci narranti dei vari personaggi, i loro dubbi, i desideri, le paure. Una storia in cui il confine tra lo stato di veglia e la coscienza onirica diventa fragile e sfilacciato.Questo romanzo di Isabel Giustiniani lascia percepire al lettore il suo essere parte di un progetto narrativo ampio, senza affievolire il piacere della lettura in sé.
Consigliato agli amanti del genere, e a chi considera i sogni una porta da aprire verso orizzonti imprevedibili.
******
Puoi vedere questo libro
su Amazon: La Tessitrice di Sogni
__________________________
Altri libri della stessa autrice:
Kizil Elma. Storie di Costantinopoli
___________________________
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Le Lame Scarlatte di Rob Himmel
________________________________________

Lettrice curiosa in cerca di emozioni su cartaceo e su ebook, blogger per caso, e scrittrice sin da ragazzina per passione inesauribile.
Laureata in Scienze Politiche, a indirizzo sociologico. Master in Creazione di Progetti Sociali e Sviluppo Locale.
Sono appassionata di libri, di comunicazione, di musica, di arti grafiche e di tutto ciò che è creatività.





