Libri da leggere

Stai cercando qualche suggerimento per i prossimi libri da leggere?

I libri sono una chiave per accedere alla vita di altre persone, i libri ci consentono di incontrare realtà nuove e di capire un pizzico di più il mondo che ci riconda.libri da leggere

Questa chiave ci consente di andare oltre la nostra quotidianità, di scoprire, di confrontarci, di imparare, di stupirci.

Ho pensato a questa rubrica come a un luogo in cui dare spazio ai buoni libri, ma non voglio limitarmi a quei libri che sono in testa alle classifiche.

In un panorama editoriale dove ci vengono indicati sempre i soliti libri da leggere, voglio parlare di storie belle anche se poco conosciute, penne che creano restando nell’ombra, storie che nascono dalla fantasia di autori che considerano la scrittura uno spazio creativo in cui esprimersi.

libri da leggereInfatti ho scoperto che esistono centinaia di storie destinate a restare nell’ombra per il semplice motivo che il mondo editorale è ormai troppo vasto e saturo. Ho scoperto che se nessuno parla di un romanzo nessuno lo conosce.

In questo spazio voglio dare voce a tante voci e condividerle con te.

Ti auguro quindi buona lettura.

Maria

P.S. Ti ricordo che un blog è un particolare tipo di sito internet caratterizzato dall’interazione con i lettori/visitatori, per cui è possibile intervenire sulle attività del blog inserendo: commenti, suggerimenti, richieste di informazioni o approfondimenti.

Sarò lieta di ricevere i tuoi feedback. ?

____________________________

Rubriche dedicate ai libri a cui abbiamo dedicato uno spazio in questa finestra:

Recensioni libri

Book Trailers

Citazioni

________________________________

Home

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *