Il romanzo intitolato Nithràl è il secondo capitolo della trilogia Il ciclo della rinascita di Francesco Leo.
Questo libro che ha ricevuto una menzione di Merito al Concorso Letterario Nazionale “Artisti” per Peppino Impastato 2017 è incentrato sulla ricerca del Nithràl. Ma cos’è un Nithràl? È un oggetto misterioso che potrebbe deviare il percorso delineato dall’antica profezia e cambiare il destino del prescelto, colui che dovrà combattere per salvare il mondo di Mirthya.
In questo libro, ancora più che nel primo, il protagonisti mostrano che le scelte di ogni essere umano sono indirizzate dai sentimenti, dalle speranze, dalla fragilità.
Viktor è un eroe che non accetta asetticamente il proprio destino, ma piuttosto un giovane uomo che cerca la propria strada, anche contro tutti. La scelta di cercare Nithràl è come una deviazione al percorso segnato lungo i sentieri dei secoli.
La determinazione e la consapevolezza delle proprie decisioni conducono il protagonista ad avere accanto le persone che ama. Ma non può sottrarsi al dubbio che per adempiere al proprio destino possa mettere in pericolo proprio quelle persone.
Una lettura consigliata ai lettori fantasy che apprezzano leggere storie di magia e di evoluzione interiore dei personaggi.
******
Puoi vedere questo libro su IBS: Nithràl
____________________________________
Altri libri dello stesso autore:
Viktor. Il ciclo della rinascita
____________________________________
Altri articoli che potrebbero interessarti:
Viktor: il ciclo della Rinascita di Francesco Leo
Il Varco di Patrizia M. Mucciolo
Il Bosco di Mila di Irma Cantoni
Mezzosangue di Vincenzo Romano
____________________________________

Lettrice curiosa in cerca di emozioni su cartaceo e su ebook, blogger per caso, e scrittrice sin da ragazzina per passione inesauribile.
Laureata in Scienze Politiche, a indirizzo sociologico. Master in Creazione di Progetti Sociali e Sviluppo Locale.
Sono appassionata di libri, di comunicazione, di musica, di arti grafiche e di tutto ciò che è creatività.





