Il libro Sposa per sempre: Cinque passi nella leggenda
raccoglie cinque racconti dedicati alla leggenda del manichino vestito da sposa che si trova nella vetrina di un atelier di abiti da sposa in Messico, e che genera inquietudine nei passanti perchè è così ben rifinito da sembrare una donna vera e viva.
Si tratta di cinque lunghi racconti, ognuno con una propria anima creativa, dove le voci di cinque scrittori (Donatella Perullo, Armando Maschini, Paola Bianchi, Maria De Riggi, Roberta Martinetti) hanno plasmato l’argilla della leggenda in modo personale, realizzando insieme un progetto originale .
Questi cinque racconti che parlano di alchimia e di follia, di paure umane e di ingenuità, di anime belle e di dolori profondi.
Ognuno di questi racconti si lascia leggere tutto d’uno fiato, come un sorso di mistero. Ognuno affascina e incuriosisce in modo diverso, ricordandoci che siamo solo noi a decidere ciò in cui desideriamo credere o non credere.
Perchè ognuno di noi si destreggia tra luci e ombre decidendo ciò che vero, in base alla propria sensibilità.
É possibile acquistare questo libro su Amazon: Sposa per sempre: Cinque passi nella leggenda
____________________________________
Altri libri degli stessi autori:
Donatella Perullo:Il fato degli dei. Lacrime d’ametista
Armando Maschini:Melodia e altre storie…
Maria De Riggi:I cavalieri della vita
Roberta Martinetti: L’ultima luna (Odissea Digital)
____________________________________
Altri articoli che potrebbero intessarti:
Pocofuturo: racconti sull’ago della bussola
Pillole di follia quotidiana: racconti di vita surreale
Il Giardino Segreto di Frances Hodgson Burnett
______________________________________
Lettrice curiosa in cerca di emozioni su cartaceo e su ebook, blogger per caso, e scrittrice sin da ragazzina per passione inesauribile.
Laureata in Scienze Politiche, a indirizzo sociologico. Master in Creazione di Progetti Sociali e Sviluppo Locale.
Sono appassionata di libri, di comunicazione, di musica, di arti grafiche e di tutto ciò che è creatività.






Bellissimo! Cinque racconti in cui perdersi e fantasticare…letto, amato e ve lo consiglio per vivere la vita di questo manichino nella fantasia degli autori! ?